Matteo Cerza

A rappresentare l’Italia ai campionati europei giovanili di tennistavolo, in programma dall’11 al 20 luglio a Riva del Garda, ci sarà anche il ternano Matteo Cerza. La convocazione rappresenta la classica ciliegina sulla torta di una stagione da incorniciare per il giovane atleta del Campomaggiore Tennistavolo.

La stagione Dopo aver fatto parte del Team Italia di serie A2 – un ristretto numero di atleti su cui i tecnici della nazionale stanno puntando per il futuro -, Matteo Cerza ha aggiunto una serie di brillanti risultati nelle varie manifestazioni disputate nell’arco dell’anno. Dalla medaglia di argento ai campionati italiani giovanili nella gara a squadre allievi, fino al bronzo ottenuto agli assoluti di fine maggio nel singolo terza categoria.

Prospettive Per il giovane pongista ternano i campionati europei rappresentano un bel banco di prova e, soprattutto, un’occasione per acquisire ulteriore esperienza e proseguire nel percorso di crescita tecnico e caratteriale già avviato da tempo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.