Nasce il ‘circolo ternano del Subbuteo’: l’iniziativa, organizzata dalla Ternana Subbuteo – associazione affiliata alla polisportiva Ternana – è stata presentata martedì sera presso il San Valentino Sporting Club di via Turati.
TERNANA SUBBUTEO, SI PARTE: LE FOTO
Grandi nomi Oltre ai dirigenti e agli atleti della Ternana Subbuteo, alla presentazione sono intervenuti numerosi curiosi e appassionati del gioco. Presenti anche ‘star’ come il campione mondiale Francesco Mattiangeli (due titoli mondiali ‘veteran’ nel 2012 e nel 2014, oltre a vari titoli italiani e internazionali) e suo fratello Federico, vincitore di una coppa Italia ‘veteran’ nel 2011. Con loro c’erano anche Fabrizio Neri, Alessandro Arca e Marco Minestrini – giocatori importati del calcio da tavolo locale – e Giuseppe Silvestri, noto esponente dell’Ascoli Subbuteo Cdt.
Obiettivi Attraverso l’attività amatoriale la Ternana Subbuteo cercherà di coinvolgere tutti gli appassionati della Conca. Nomi come quelli citati, oltre a dare lustro al club, serviranno ad accrescere lo spessore tecnico dei tesserati, in vista di una futura attività agonistica. Per contatti e info: simoneperotti74@gmail.com e 393.50.76.516
