Greta Guidi del Terni Triathlon ha chiuso sul gradino più alto del podio la ‘Maratonina della Ferriera’, gara organizzata dalla società Interamna.
La gara Una mattinata mite ha accolto i 200 partecipanti alla gara che si sono dati battaglia lungo un percorso ondulato, non certamente privo di salita, con partenza alle ore 9,00, in piazza Adriatica. Greta ha da subito imposto un ritmo elevato e mantenuto la testa della corsa dall’inizio al traguardo finale, senza che le avversarie siano riuscite ad avvicinarsi.
Ritmo vincente La podista petto ha coperto il percorso alla media di 3 minuti e 54 secondi al chilometro, nonostante le parecchie salite presenti nel tracciato. Ottimo il rilevamento cronometrico che ha visto la forte atleta ternana terminare la gara in soli 38 minuti ed 11 secondi.
