Con un comunicato pubblicato sul proprio sito, la Ternana ha annunciato la risoluzione consensuale con Txus Alba Ramos. Lo spagnolo, arrivato in estate dal Barcellona B, non ha disputato nemmeno un minuto in stagione con la prima squadra rossoverde. Di seguito la nota integrale della società. «La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto in essere con il calciatore Txus Alba Ramos.
La società rossoverde augura all’attaccante spagnolo le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della carriera»

foto Ternana Calcio

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.