Mimmo Toscano

di Tommaso Sabatini

In sala stampa Mimmo Toscano difende il pareggio conquistato nel finale contro il Livorno. «Ci abbiamo creduto fino alla fine, il passaggio di Bernardi per Carcuro e il suo goal in semirovesciata, anche se nei secondi finali, è ampiamente meritato – dichiara il mister rossoverde – un pareggio giusto contro una delle migliori squadre del campionato. La giornata caldissima non ci ha aiutato ma sono soddisfatto della prestazione dei miei». Un caldo che ha fatto soffrire tutti e ventidue gli uomini in campo. «Oggi era un caldo terribile e tutti hanno fatto tanta fatica in campo. Nel complesso è stata una partita equilibrata – aggiunge il tecnico rossonere -, abbiamo rischiato poco contro una squadra che ha sempre fatto tanti gol. Quello nostro arrivato all’ultimo secondo è sintomo della voglia che hanno i ragazzi di centrare questo obiettivo». Ora, per le fere, è necessario prendere almeno un punto sabato prossimo ad Ascoli per conquistare una salvezza dopo un campionato lungo e difficile, caratterizzato per gli umbri soprattutto dai numerosi infortuni.

LA CRONACA DEL MATCH
VIDEO – TOSCANO IN SALA STAMPA

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.