‘Gabi Tardelli, chi la molla?’ Il super portiere rossoverde, che ha conquistato il pubblico di Terni ma anche quello della Nazionale italiana, tanto da esserne considerata ‘sex symbol’ ed essere soprannominata ‘Cat woman’, resterà alla corte del riconfermato Shindler e del patron Basile anche per la stagione 2015/2016.

Tardelli La Ternana futsal femminile ha annunciato di aver rinnovato l’accordo con la calcettista, grazie alla mediazione con l’agenzia CJ12. Gabi: «Sono molto felice di rimanere ancora qui a Terni e di indossare nella prossima stagione la maglia rossoverde con lo scudetto sul petto. Colgo l’occasione per ringraziare di nuovo i nostri splendidi tifosi che in questa annata ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine e ci sono stati sempre vicini. Speriamo di regalargli altre grandi soddisfazioni come abbiamo fatto quest’anno vincendo il tricolore».

Italia c5 femminile Sulla prima convocazione e l’esperienza in Nazionale, ‘Cat woman’ dice: «Indossare la maglia azzurra mi ha reso davvero orgogliosa e soprattutto – continua Gabi – mi ha regalato emozioni indescrivibili come nella prima amichevole giocata a Roma davanti a tantissima gente. È stata incredibile l’accoglienza che mi hanno riservato anche dopo la partita, a pensarci ho ancora i brividi. Nei giorni di ritiro con la Nazionale mi sono trovata benissimo sia con le compagne che con tutto lo staff, spero di poter continuare a vestire l’azzurro anche in futuro».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.