Ivona Turcinovic

Pupilla del direttore sportivo Gisberto Muraglia, che l’ha fortemente voluta in rossoverde e tenuta lontana da ogni rumors di mercato, Ivona Turcinovic, classe 1991, arriva a Terni rinforzando la difesa e regalando al tecnico Simone Pierini un tassello di qualità.

Ivona Turcinovic Fisico da granatiere, testa sempre alta, grande visione di gioco e intelligenza tattica, Turcinovic abbina piedi fini e a una grinta incredibile che spesso la portano a marcare visita sul tabellino delle marcatrici. Un altro regalo, quindi, per i tifosi delle ‘ferelle’ da parte della società, che ora accelererà al massimo tutte le procedure burocratiche per permettere alla forte montenegrina di essere in campo quanto prima.

Le prime parole «Ho scelto la Ternana e i tifosi ternani perché il contatto con la società c’è stato nel momento giusto. La prima parte delle pratiche burocratiche le abbiamo superate», spiega la montenegrina. «Non vedo l’ora che si completi il tutto, perché ho tanta voglia di scendere in campo per dare il mio meglio insieme alle mie nuove compagne». Il Ds Muraglia, aggiunge, «ha saputo parlare con me, mostrandomi il progetto della squadra. Abbiamo impiegato poco tempo per metterci d’accordo. Ringrazio tanto proprio Gisberto e Armando Cotticelli per tutto quello che hanno fatto per portarmi a Terni».

Uno degli obiettivi principali Molto soddisfatto il Ds Muraglia perché «parliamo di una calcettista di grande valore – spiega – che permette al nostro mister di avere qualità e quantità. Con lei l’accordo l’ho raggiunto in pochissimo tempo, perché è una ragazza ambiziosa che merita questi palcoscenici importanti. Era uno degli obbiettivi principali della nuova squadra da ricostruire e sinceramente sono molto felice di averla con noi. I tifosi sapranno ben presto apprezzare il suo carattere forte e la sua qualità».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.