Fabio Ceravolo

La squadra rossoverde ha ripreso ad allenarsi già a inizio settimana e oltre ad avere sul groppone una sconfitta il tecnico Roberto Breda è costretto a fare i conti con assenti e infortunati. Sabato al Liberati arrivano i Galletti, la prossima settimana è già derby con i cugini di Perugia e si gioca ancora a Terni, probabilmente senza Fabio Ceravolo.

Momento no Dover fare a meno di Ceravolo in un momento non facile per Avenatti e con poche o nessuna alternativa offensiva tra le file, più che una tegola è un intero tetto che si abbatte sulla formazione rossoverde già sprofondata e sola in ultima posizione di classifica. Lunedì pomeriggio al Taddei La Ternana ha ripreso ad allenarsi senza Valjent (impegnato con la Nazionale Under 21 slovacca), assente anche Coppola  in permesso per motivi personali. Come se non bastasse, a proposito di attacco,  Gondo continua  a fare lavoro differenziato.

Ceravolo A La Spezia si è trovato costretto a lasciare il campo dopo appena 5 minuti di gioco e chissà per quanto ancora dovrà stare a riposo. Il giocatore rossoverde ha riportato una lesione muscolare alla giunzione miotendinea al polpaccio sinistro, nei prossimi giorni si sottoporrà ad ulteriori esami.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.