Ternana batte 3 a 2 Portos. Seconda di campionato e seconda vittoria per le Ferelle di mister Shindler che sul finale termine siglano il gol del vantaggio e tornano a Terni con altri tre punti, assicurandosi la vetta della classifica con punteggio pieno.
Ternana batte Portos 3 a 2 Il primo tempo del match si chiude in parità con Pedace che al 18’ risponde al gol di Neka su rigore dopo tre minuti dall’avvio. Da segnalare che a pochi secondi dalla fine Gabi Tardelli ha respinto anche un tiro libero alle padroni di casa. Nella seconda frazione le Ferelle si portano ancora avanti all’8’ con Neka (doppietta per lei) ma poco dopo la metà del tempo è Pinto Dias a ristabilire la parità che a quattro minuti dal fischio finale viene rotta da Exana che insacca la rete della vittoria. Domenica prossima le rossoverdi affronteranno in casa il Kick Off, reduce dalla vittoria per 6 a 4 sul campo del Breganze, per big match ad alta quota.
Tabellino Futsal Portos-Ternana Ibl banca 2-3 (1-1 pt) Futsal Portos Mascia, Pastorini, Pedace G., Pinto Dias, Giuliano, Nobilio, Silvetti, Scagnetti, Verzulli, Pedace M., Vuttariello, Boutimah. All. Cesar Antonio Correggiari. Ternana Ibl banca: Gabi Tardelli, Donati, Bisognin, Exana, Neka, Cipriani, Guti, Coppari, Gomez, Quarta, Madonna, Bennardo. All. Marco Shindler. Arbitri Lorenzo Di Guilmi (Vasto), Davide Sallese (Vasto). Crono: Domenico Di Paolo (Teramo). Marcatrici: 3’28’’ p.t. rig. Neka (T), 18’45’’ Pedace M. (P), 8’40’’ s.t. Neka (T), 11’50’’ Pinto Dias (P), 16’26’’ Exana (T). Ammonita: Pedace M. (P). Espulsa al 15’ s.t. Giuliano (P)