Domenica pomeriggio al via la prima di due trasferte consecutive (Vercelli e Trapani) e Benny Carbone cerca di dare la carica ai suoi: «Non possiamo pensare di essere l’attacco più prolifico e la difesa meno battuta, dobbiamo aggredirli alti».

Ternana A Vercelli contro la Pro, secondo il tecnico delle Fere a fare la differenza sarà la motivazione delle due squadre. Da un lato la Ternana deve rifarsi dopo la sconfitta col Verona, dall’altra la squadra di Longo ha giocato bene e raccolto poco. Dei rossoverdi dice: «I settimana ho già visto un’importante reazione: «A livello di attenzione e intensità, i ragazzi sono stati attenti e concentrati, hanno fatto allenamenti davvero significativi».

Pro Vercelli Dell’avversario Carbone teme soprattutto il fuoriclasse Mammarella: «Ha un sinistro micidiale su calcio piazzato. Questa settimana coi ragazziho insistito molto sul possesso, ho sempre cercato di dare un’impronta di gioco palla a terra, trovando scambi centralmente con inserimenti delle mezzali e dei terzini». Per la trasferta gli assenti certi sono Valjent, Di Noia, Della Giovanna, Di Livio, Dugandzic e Tascone. Sulla formazione (dovrebbe giocare con un 4-3-1-2): «Necessario portare Falletti più vicino alla porta».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.