Aaron Russell in attacco

di Daniele Sborzacchi

Alla vigilia del big-match di Champions League contro i russi del Belgorod, un’altra bella notizia per i tifosi dei Block Devils. Anzi, due… Il presidente Gino Sirci infatti ha blindato due pezzi pregiati dello scacchiere, allungando i contratti in essere al palleggiatore Luciano De Cecco ed allo schiacciatore Aaron Russell. Per il ‘Boss’, nelle passate settimane finito anche nel mirino di Modena, un prolungamento triennale mentre per il martello americano un biennale nuovo di zecca. In vista della fase calda della stagione, insomma, la Sir Volley consolida il progetto tecnico che poco prima di Natale aveva visto la firma di coach Lorenzo Bernardi per i prossimi tre anni. Come a dire, Perugia guarda al futuro e si coccola i suoi gioielli.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.