Un giocatore del Foligno

Arrivano alla terza giornata i primi tre punti della stagione per Città di Castello e Trestina, impegnate insieme a Sansepolcro e Foligno nel girone G del campionato di Serie D. Il Città di Castello ha risolto la pratica contro il Muravera in appena 9 minuti: al sesto è stato Dida a firmare il vantaggio mentre tre minuti più tardi Lopez ha chiuso il match. Vittoria in rimonta invece per l’altra squadra altotiberina: dopo 15 minuti infatti è stato il Lanusei ad andare in vantaggio con Sini, ma il Trestina 360 secondi dopo ha agguantato il pareggio con Ridolfi; poi la firma sul match l’ha messa Nonni al 44’ del primo tempo. Il Sansepolcro invece non è neppure sceso in campo contro la Nuorese, dato che il terreno di gioco del «Buitoni» è stato reso impraticabile dalla pioggia, e quindi la partita è stata rinviata. Infine da registrare l’ennesima domenica amara per i falchetti del Foligno, ancora inchiodati a quota zero in classifica dato che ad Avezzano sono stati sconfitti per uno a zero grazie a un gol di Lo Pinto arrivato a venti minuti dalla fine. A guidare la classifica a punteggio pieno sono Arzachena, Avezzano e Ostia Mare, tutte a nove punti, mentre in fondo a quota zero ci sono il Foligno e il Sansepolcro, anche se quest’ultima dovrà recuperare il match contro la Nuorese.

RISULTATI

Arzachena-Latte Dolce 2-1
Avezzano-Foligno 1-0
Città di Castello-Muravera 2-0
Flaminia-Albalonga 3-3
Lanusei-Sporting Trestina 1-2
Ostia mare-Monterosi 3-2
Rieti-L’Aquila 1-1
Sansepolcro-Nuorese rinviata per pioggia
Torres-San Teodoro 1-1

CLASSIFICA

Arzachena 9
Avezzano 9
Ostia Mare 9
Rieti 7
Albalonga 7
Nuorese 6*
L’Aquila 5
Flaminia 4
San Teodoro 4
Latte Dolce 3
Trestina 3
Città di Castello 3
Torres 2
Monterosi 1
Muravera 1
Lanusei 0
Città di Foligno 0
V.A. Sansepolcro 0*

* una gara in meno

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.