L'ingresso in campo di L'Aquila e Foligno al 'Fattori' (foto da Facebook)

Una sconfitta che resterà negli annali quella subita dal Foligno a L’Aquila. Undici reti al passivo, per un ko da record patito al ‘Fattori’ dalla compagine biancazzurra allenata da Antonio Aiello. Insomma, la stagione nera dei Falchetti continua e in Abruzzo vive una delle pagine più umilianti dal punto di vista del risultato. Per quanto riguarda le altre compagini umbre impegnate in serie D, sconfitte pure per Città di Castello (3-2 in casa con la Nuorese) e Trestina (2-1) in casa dell’Ostia Mare, mentre una bella vittoria è quella conquistata dal Sansepolcro (società ‘federalmente’ umbra) con un bel 3-0 sull’Albalonga.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.