Buona la prima uscita del gruppo Senior di Draghi e Arieti che dimostrano di aver trovato immediatamente un buon feeling, come certifica la vittoria di domenica contro il Civita Castellana. La partita inizia subito con un’azione che mette in difficoltà gli avversari e porta Frittella alla piazzola per il 3-0.
Buona la prima per Draghi e Arieti La partita nei primi minuti è un monologo da parte della squadra Terni-Rieti che porta velocemente due segnature pesanti con Nobili. trasforate da Frittella da difficili posizioni. Piccolo calo di tensione tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo quando il Civita Castellana ne approfitta per segnare una meta. Repentina reazione dei reatini-ternani che rispondono con due segnature pesanti che permettono di agguantare il bonus. La partita nei minuti finali scorre via liscia, chiudendosi col risultato finale 31-10. «Partenza migliore non si poteva prevedere» ha commentato coach Alessandro Turetta. Del Terni Rugby hanno giocato Diamanti, Frittella, Giovenali, Petrucci, Monicchi, Natalini e Canulli.
Settembri e Cipolla in serie A Domenica per la prima volta in campo sono scese anche Serena Settembri e Federica Cipolla le ternane in organico al Montevirginio che disputa il campionato di Serie A femminile. Partita molto equilibrata contro il Bologna per gran parte del primo tempo, anche se le occasioni migliori per andare in meta le ha prodotte il Montevirginio. In avvio di secondo tempo le padrone di casa prendono in mano la partita con il Bologna che si difende in maniera molto ordinata. Solo la scarsa lucidità nella costruzione del gioco non permette al Monte di segnare punti. Nei minuti finali il Bologna più preparato fisicamente e più preciso riesce a ribaltare l’ inerzia della partita e segnare la meta che le porta a vincere la partita. Federica Cipolla ha giocato dal primo minuto, Serena Settembri è subentrata all’inizio del secondo tempo, ma per entrambe è stata una prova molto positiva.