di Barbara Isidori
Accelerata per il Perugia nella questione punta. Stasera tra società biancorossa e Hellas Verona la questione di Rabusic sembrerebbe poter avere un finale felice.
Ore di trattative Il presidente Massimiliano Santopadre, proprio in queste ore, è a colloquio serrato con il direttore sportivo degli scaligeri Sean Sogliano proprio per trattare il trasferimento del giocatore ceco. Ore dunque decisive per lo sbarco alla corte di Camplone dell’attaccante e un dietrofront a questo punto appare alquanto improbabile. Domani quindi potrebbe essere data l’ufficialità del suo arrivo.
Motivazione Rabusic che nella scorsa stagione e mezzo ha faticato a trovare il suo spazio nella società veronese non avrebbe problemi a scendere di categoria pur di trovare l’ambiente giusto per potersi rilanciare. Il giocatore, infatti, nella sua carriera passata nella massima serie ceca è sempre andato in doppia cifra riguardo al numero dei gol ed è, per questa ragione, alla ricerca di una squadra che possa riportarlo ai fasti di un tempo.
