Andrea Camplone saluta i tifosi (foto F.Troccoli)

di Giovanni Baricca

A sfogliare la margherita, Andrea Camplone e Massimiliano Santopadre (soprattutto Santopadre) hanno esaurito i petali prima del previsto: non sarà il pescarese a guidare il Perugia nella prossima stagione. La decisione è stata presa «di comune accordo» dopo un colloquio tra patron e allenatore avvenuto martedì mattina, ha reso noto la società con un comunicato. Le parti, entrambe, avrebbero manifestato «serenità e reciproca stima», nell’occasione. «Avendo tenuto conto di tutte le positività e le negatività che hanno interessato le sorti del Grifo nel campionato di Prima divisione appena terminato».

Ringraziamenti A chiudere la nota, ufficiale, del club di Pian di Massiano, i ringraziamenti di rito per il lavoro svolto in questi mesi dall’ex grifone e dal suo vice, Giacomo Dicara: «Il presidente Santopadre e il ds Goretti, e tutta la società, ringraziano Andrea Camplone per quanto fatto nella stagione conclusa, augurandogli i migliori successi calcistici e un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera. Un sentito ringraziamento va anche all’allenatore in seconda Giacomo Dicara per la professionalità e l’impegno dimostrati nel corso della stagione, a fianco del tecnico sempre con competenza e serietà».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.