“Demetra Consulting Service”, il nuovo sponsor dei campioni di pallanuoto della Libertas Rari Nantes Perugia. Presente per l’occasione l’assessore regionale Claudio Ricci, che è intervenuto di fronte ai  genitori e agli atleti di tutte le categorie, circostanza utile anche per  fare il punto della situazione sugli impianti sportivi di tutta la provincia e della città di Perugia, ma anche per promuovere la presentazione in Consiglio Regionale di un progetto sulla realizzazione di una piscina olimpionica coperta e infine per complimentarsi  con i  giovani del loro impegno sportivo e dei risultati raggiunti. Ricordiamo che il settore pallanuoto della Libertas Rari Nantes Perugia ha vinto tutti i campionati Umbro-Marchigiani nella stagione 2014/2015 nelle categorie Under 12, Under 13, Under 15, Under 17 ed è stata promossa con la 1^ squadra in serie B vincendo a punteggio pieno il Campionato di Serie C.Presenti anche il Presidente della Libertas Rari Nantes Perugia Paolo Riccini Ricci, il Consigliere e Responsabile del settore giovanile Luca Bartocci, il dirigente Jean Cicchi e tutti i tecnici: Massimo Arcangeli, Lars Regni e Francesco Testi per il settore giovanile e Fabrizio Cacace per la 1^ squadra ed Under 20.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.