La formazione di serie C della Libertas Rari Nantes Perugia

Ottimo esordio per il team della prima squadra maschile della Libertas Rari Nantes Perugia Pallanuoto. La squadra di coach Ugo Marinelli, che milita in serie C nel campionato Marche-Umbria, ha aperto la stagione battendo il Fermo Nuoto di fronte a spalti gremiti. Dopo una partenza un po’ difficile, dovuta dalla tensione dell’evento, con i primi due parziali di gioco in parità (1-1) e (1-1), i perugini nel terzo quarto hanno tirato fuori la loro determinazione, in un crescendo che li ha condotti ad un risultato finale di 9-2. Buon inizio dunque per questa formazione quasi del tutto rinnovata, con un’età media molto bassa, ma con tanta voglia di crescere e di fare bene. Il prossimo appuntamento, sabato, vedrà la Libertas Rari Nantes impegnata a Pesaro e poi di nuovo in casa il martedì successivo alle 19.30 nel match di recupero contro la Rosetana.

Formazione e realizzatori nella vittoria sul Fermo Di Meo L.; Pennicchi M.; Cimbali M.; Calandra E. (3 gol); Testi F. (2); Milletti T.(1); Fornaciari G.; Corradi J.; Barelli F. (2); Biancalana E.; Arcangeli E. (1); Cimbali N.; Barelli G. Il week end pallanuotistico è proseguito in modo più che positivo per la società umbra che con le categorie Under 13, Under 15 e Under 20 ha incassato altre cinque vittorie.

Under 20 ok col Moie 17-7. Formazione e realizzatori: Di Monte; Calandra G.; Moretti; Rossi T. (2); Sannella; Valobra (1); Fornaciari G. (1); Dottori (1); Vecchini; Biancalana E. (4); Pennicchi (2); Cimbali N. (4); Bartocci G. (2). Le tre squadre Under 15 hanno invece battuto rispettivamente il Tolentino (Under 15 eccellenza) 22-3; il Moie (la formazione Under 15 “B”) 10-0 e l’Albatros Ascoli Piceno (la formazione “C”) con un risultato di 17-1. La categoria Under 13 invece ha disputato il derby casalingo (formazione ‘A’ contro formazione ‘B’) e ha avuto la meglio la prima 13-5.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.