I giovani campioncini della Libertas Rari Nante Perugia, si aggiudicano il campionato invernale Under 13 nel girone Marche-Umbria e portano  a casa anche il secondo posto in classifica generale. Per le due compagini quindi, oltre l’oro anche l’argento conquistando i due terzi del podio. Il settore Pallanuoto della Società Umbra sta veramente raccogliendo i frutti di un duro lavoro, nel quale la priorità sono i giovanissimi:  in vasca ormai da qualche anno ben tre squadre esordienti con l’unico obiettivo di far giocare tutti, il vantaggio di maturare esperienza e la grande finalità di crescere.

Fotogallery della premiazione

Questa politica oggi porta per la prima volta due squadre Under 13 nel girone eccellenza e non solo, in esclusiva assoluta la Società si aggiudica il primo e il secondo posto nel campionato invernale. Insomma, la Libertas Rari Nantes sta crescendo a grandi falcate e ogni anno è una nuova conquista, ogni volta una grande soddisfazione. Domenica 10 gennaio proprio questi giovanissimi, di 11 e 12 anni, hanno disputato la finale, tra le prime 4 squadre classificate del Campionato Preliminare Invernale, a Fermo, nelle Marche. La Libertas Rari Nantes Perugia, partecipava con due squadre: PG “A” e PG “B”. Erano presenti alla finale anche il “Blu Gallery” San Severino Marche e il Fermo Pallanuoto. Questi i risultati che hanno decretato i primi due posti in classifica della Società perugina: PG “A”-Fermo 19-2; PG “B” – S. Severino 6-5; PG “B” – Fermo 13-2; PG “A” – PG “B” 11-5. Formazione L.R.N. PG “A”: Baldassarri; Giuliani; Pellegrini; Pele Florin; Cini; Cicchi; Chiucchiù; Marroni; Guerra; Saetta; Anderlini; Postrioti.  Formazione L.R.N. “B”: Zuccaccia; Branda; Arcangeli; Cammarota; Biancalana; Ruggero; Bottigliero; Grigi; Stocchi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.