Continuano i successi della Libertas Rari Nantes Perugia Pallanuoto, con ben quattro vittorie su quattro incontri centrati domenica scorsa. La Libertas è scesa in acqua con le categorie Under 15 e Under 20, con tre partite in casa e una fuori. La prima ad entrare in vasca, presso la piscina Pellini, è stata la squadra Under 15 “A” che, dopo aver commemorato il cinquantennio delle vittime di Brema con un minuto di silenzio, ha battuto senza difficoltà la compagine marchigiana del Pallanuoto Pesarese, per 20 reti a 3. I parziali dell’incontro: (5-0); (3-1); (3-2); (9-0).

I match Successivamente, nello stesso campo, gli Under 20 “A” battevano il Fermo Nuoto per 11 reti a 3, seguiti dalla vittoria dell’Under 15 “B”, che ha annientato il Moie per 11 goal a 6. Nello stesso frangente la rosa dell’Under 20 “B” stava battendo fuori casa sempre il Moie con un risultato finale di 5-11. Insomma una giornata di vittorie piene, la seconda del campionato Marche-Umbria, che vede la società perugina al primo posto in classifica con punteggio pieno per tutte le categorie. Per far crescere le squadre la società sta organizzando incontri amichevoli infrasettimanali con club di alto livello, al fine di fare esperienza e tenere sempre allenati i giovani atleti. Il prossimo fine settimana torneranno in vasca le formazioni dell’Under 13 e dell’Under 17.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.