Alessandro Nesta firma autografi ai ragazzi della Scuola Calcio

Divertimento, entusiasmo, passione, un pizzico di curiosità uniti ad una fantastica giornata di sole hanno contribuito a creare un’atmosfera unica all’interno dello stadio Renato Curi. La ormai tradizionale festa dell’Open Day Scuola Calcio Perugia Academy, che ha raggiunto la 6ª edizione, anche quest’anno ha visto la partecipazione ti tantissimi bambini, circa 200. Mentre i loro genitori li osservavano dalle tribune dello stadio, i bambini nati nel periodo che va dal 2006 al 2013 si sono sfidati in mini partite. A metà mattinata mister Alessandro Nesta insieme ai calciatori Mustacchio, Kouan, Perilli e Moscati hanno fatto il loro ingresso in campo e per salutare tutti i partecipanti prestandosi a foto e autografi.

La soddisfazione «Anche per questa 6ª edizione siamo soddisfatti – afferma il direttore generale e direttore Academy Mauro Lucarini -. Dobbiamo ringraziare tutte le famiglie che erano presenti oggi e tutti i bambini, vederli così tanti che si divertono al Curi a noi fa molto piacere. Oltre a divertirsi hanno anche vissuto un momento di emozione con il mister e i calciatori della prima squadra e per noi questo è importantissimo. Non dimentichiamo che poi abbiamo il nostro settore giovanile quindi dobbiamo impegnarci a far si che i ragazzi possano salire e magari vestire un giorno la maglia del Perugia». Un gran bello spettacolo in campo è stato mostrato anche dalle numerose bambine che hanno vissuto per una mattinata l’emozione di giocare al Curi.

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.