Ilario Castagner (Foto Fabrizio Troccoli)

Parlare del calciomercato dell’Umbria in due venerdì, tra giugno e luglio, in un’accogliente struttura alle porte di Perugia e con tanti esperti dal settore tra allenatori e giornalisti. Si chiameranno «Mercatoinsieme» i due appuntamenti che andranno in scena il 26 giugno e il 3 luglio ai «Loggi» di Balanzano, «una possibilità – spiegano gli organizzatori – per società, operatori e addetti ai lavori dalla Serie B fino alle categorie minori» di discutere intorno a tutti i temi che riguardano il settore. «Si tratta – è detto in una nota – di un calciomercato un po’ speciale, aperto a tutte le componenti e a tutte le categorie della regione, con contributi di presenze anche da Toscana e Marche».

Il programma L’obiettivo è coinvolgere tutti quelli che hanno interesse a «incontrarsi e discutere delle problematiche e delle possibilità del calcio umbro e non solo». Ospite d’onore per l’appuntamento di questo primo venerdì sarà Ilario Castagner, che parlerà anche del suo libro («Buongiorno Mister. Sessanta anni di calcio»), presentato nei giorni scorsi alla sala dei Notari di Perugia. Il 3 luglio invece toccherà a Walter Alfredo Novellino fare gli onori di casa. Hanno dato la loro adesione all’evento il giornalista Roberto Renga e il presidente del Comitato regionale dilettanti Luigi Repace. «Ma sono attesi anche molti altri personaggi perché – assicurano gli organizzatori – al di là degli inviti ufficiali, tutti coloro che si ritengano in qualche modo interessati possono partecipare, trattandosi comunque di una manifestazione aperta». Alle 19.30 è previsto l’aperitivo a bordo piscina e a seguire, per chi vorrà, cibo e musica.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.