Francesco Rosati convocato tra gli azzurrini che parteciperanno ai Mondiali juniores di lotta, in programma a Macon in Francia dal 30 agosto al 4 settembre 2016. E’ un sogno che si realizza e che rappresenta un’occasione fondamentale per l’atleta del Circolo lavoratori di Terni che ha festeggiato la convocazione dopo il rientro dal raduno collegiale internazionale di Montpellier. In Francia, evidentemente, l’atleta della società ternana ha evidentemente convinto i tecnici sfoderando le proprie doti e mostrando l’impegno e la costanza che lo hanno sempre contraddistinto. Francesco salirà sulla materassina per difendere i colori dell’Italia cimentandosi nella Lotta stile libero il prossimo 3 settembre nella categoria 74 chilogrammi. Grande la soddisfazione del presidente del Clt, Giovanni Scordo, del responsabile della sezione Lotta, Antonio Fogliano e di tutti i tecnici e dirigenti del Clt per quello che va considerato il trampolino di lancio per Rosati a livello internazionale: «Questa partecipazione – dice il tecnico Luciano Pierini -, non è una sorpresa conoscendo le notevoli qualità tecniche ed umane di Francesco che ora è chiamato ad esprimere tutto il suo potenziale alla ricerca del risultato, peraltro alla sua portata, in una competizione così difficile e impegnativa come i Campionati del Mondo. Quindi forza Francesco, facci sognare».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.