Dopo Gabi Tardelli, le Ferelle dicono addio anche a Joana Azevedo. La Ternana calcio femminile ha infatti ufficializzato la cessione a titolo definitivo della giocatrice portoghese in favore della Real Nardos. Il direttore generale Damiano Basile comunica che le due parti hanno raggiunto l’accordo nel pieno  rispetto dei rapporti sportivi, mettendo al primo posto gli interessi della giocatrice. La società umbra si ritiene, quindi, soddisfatta del passaggio e della destinazione della calcettista che sicuramente esaudirà le ambizioni di crescita della società pugliese. Alla Azevedo la dirigenza rossoverde riconosce grande cultura sportiva, serietà e cortesia dimostrata sin dal primo approccio fino alla chiusura del trasferimento.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.