Varenne in mostra fotografica

Varenne in mostra: anteprima fotografica al Centro espositivo della Rocca Paolina a Perugia e poi “passerella” regale alla 45esima edizione della Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello, in programma nel capoluogo dell’altotevere umbro dal 9 all’11 settembre.

Il “Capitano”, leggenda del trotto nazionale, sarà il protagonista assoluto di due eventi promossi e patrocinati dalla Provincia di Perugia (che si svolgeranno nell’arco di una settimana) in collaborazione con l’associazione Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello. «Da tempo – afferma il presidente della Provincia Marco Vinicio Guasticchi – stavamo lavorando all’organizzazione di un evento unico per la nostra regione, il primo di questo genere a livello nazionale per la location dove verrà allestita la mostra fotografica di un grande maestro dell’obiettivo come Stefano Grasso e grazie alla disponibilità e sensibilità del proprietario del cavallo, Enzo Giordano e del gestore dell’attività stalloniera e titolare dell’allevamento, “Il Grifone”, Roberto Brischetto, possiamo affermare di aver raggiunto il primo obiettivo nel programmare questo doppio appuntamento, che, crediamo, avrà un importante ricaduta promozionale e turistica per il nostro territorio da sempre vocato alle attività equestri e all’allevamento di pregio».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.