I tifosi del Foligno

Il Foligno non riesce a dare continuità ai risultati e, dopo il successo in casa dell’Aprilia, non va oltre lo 0 a 0 al “Blasone” contro il Melfi. Grazie al punto conquistato nel match valevole per la ventesima giornata del girone B di Seconda Divisione, i Falchetti (undicesimi) salgono a quota 26 punti in classifica.

Tabellino Foligno: Piacenti, Costanzo (13’st Desole), Rampi, Cotroneo, Biondi, Verruschi (18′ pt Pupeschi), Menchinella, Borgese, Balistreri, Vassallo (22’st Fondi), Fiordiani. All. Monaco.
Melfi: Scuffia, Spirito, Bonasia, Benci, Dermaku, Gennari, Cuomo (37’st Locci), Muratore, Improta (44’st Caira), Suarino, Simeri (37’st Conte). All. Bitetto.
Arbitro: Carmine Pierro di Nola (Mertino – Annunziata di Torre Annunziata).
Ammoniti: Dermaku (M), Benci (M), Fiordiani (F).

Tutti i risultati della 20^ giornata
Arzanese Gavorrano 0-0
Aversa Normanna Salernitana 0-1
Chieti Fondi 1-0
Foligno Melfi 0-0
Hinterreggio Pontedera 0-3
L’Aquila Aprilia 1-0
Poggibonsi Campobasso 2-1
Teramo MartinaFranca 3-0
Vigor Lamezia Borgo a Buggiano 2-1

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.