Il mister dei Falchetti Francesco Monaco

di Mauro Sedda

Reduce dai k.o. contro Pontedera e Salernitana, il Foligno di mister Francesco Monaco prova a ripartire dalla trasferta di Borgo a Buggiano, nella più classica delle sfide salvezza. Le due contendenti sono, infatti, appaiate a quota 26 punti in piena zona playout, nel girone B di Seconda Divisione. Il match, domenica alle 14.30, sarà diretto da Francesco Guccini di Albano Laziale.

Convocati Foligno Questa la lista dei disponibili per la trasferta in terra toscana. Portieri: Piacenti, Rospetti. Difensori: Adamo, Biondi, Cotroneo, Desole, Verruschi, Colombi, Costanzo. Centrocampisti: Borgese, Brunori Sandri, Fedeli, Menchinella, Padoin, Vassallo. Attaccanti: Balistreri, Fondi, Gaeta, Tozzi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.