Prima solo una notifica, adesso è ufficiale: lunedì è stato depositato il ricorso al Tar nei confronti dell’atto di variante urbanistica relativa all’area individuata delle Ternana calcio per la realizzazione del centro sportivo.

Variante urbanistica finisce al Tar Sotto la lente del ricorso l’approvazione della variante parziale al Prg (parte operativa) per alienazione e attuazione del nucleo fd4 di proprietà comunale approvata il 20 giugno scorso dal consiglio comunale. Il ricorso contro questa approvazione era stato notificato a settembre e ora, in piena cadenza dei termini, c’è lo step successivo con notifica al Comune a cui seguirà la fissazione dell’udienza. Tutto in mano agli avvocati dunque e intanto tempi si allungano per la realizzazione dell’impianto sportivo e anche per l’importante introito (quasi 380 mila euro) nelle casse comunali che deriva dall’alienazione del terreno per la struttura. A questo punto probabilmente ci saranno alcune modifiche al progetto che la Ternana sarà chiamata ad effettuare per contravvenire alle esigenze del comitato dei residenti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.