Due ori, un argento e cinque bronzi: è il bottino dei giovanissimi atleti del Circolo canottieri Piediluco nella seconda gara interregionale di stagione, che si è scolta a Sabaudia.
Gli ori Le medaglie più preziose sono arrivate dai più piccoli: Desireé Claudiani e Leonardo Matteucci (11 anni appena) che nei rispettivi singoli hanno bissato gli ori conquistati un mese fa nella categoria Allievi B1 sempre a Sabaudia. Da segnalare anche l’oro di Enrico Cresta nel 4 di coppia ‘senior’ insieme agli atleti del Circolo canottieri Lazio.
La altre medaglie L’argento nel singolo juniores lo ha conquistato Irene Bizzarri, che è tornata sul podio nel doppio misto, con Rebecca Jacopini del circolo canottieri ‘ministero affari esteri, piazzandosi al terzo posto. Bronzi anche per Federico Poggioli ed Ivan Milardi, nel doppio ragazzi e nel 4 di coppia misto, per Tommaso Molinari nella specialità del 7,20 ‘cadetti’ e per il doppio ‘allievi ‘di Gioele Sorrentino e Simone Proietti.
I piazzamenti Federico Paris e Giorgio Pitotti si sono poi piazzati al quarto posto nel 7,20 ‘allievi B’. Stesso piazzamento per Victoria Presti nel singolo ‘ragazzi’ e per Mirko Rossi e Claudio Giampietri in singolo e doppio nella categoria ‘master’. Quinto posto, infine, per Francesco Molinari nel singolo ‘ragazzi’.
