Alessandro Santopadre, portiere della Primavera perugina e figlio del presidente Massimiliano (foto Fabrizio Troccoli)

di D.S.

Alessandro Santopadre (classe ’98), figlio del presidente del Perugia Massimiliano, è stato acquistato a titolo definitivo dall’Atalanta. Si rafforza ulteriormente quindi la collaborazione tra il club orobico e quello biancorosso, dopo le operazioni che vedranno sbarcare in Lombardia a giugno il difensore Gianluca Mancini (’96) e tra sedici mesi il jolly Nicolò Fazzi (’95). Anche il giovane portiere della Primavera perugina, come Mancini e Fazzi, è stato prelevato a titolo definitivo ma rimarrà in prestito al Perugia sino a giugno 2018, come confermato dal responsabile area tecnica del Grifo, Roberto Goretti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.