di D.S.
«Ho visto un Perugia mentalmente forte, e questo senza dubbio è un segnale incoraggiante per il futuro. La squadra ha saputo interpretare bene le fasi della partita, senza soffrire più di tanto il Bari, quindi ci prendiamo un buon punto e posso dire di essere soddisfatto». E’ un Cristian Bucchi totalmente diverso da quello di lunedì sera, al termine del 3-3 casalingo col Cesena. Il tecnico del Perugia commenta con più serenità lo 0-0 maturato al San Nicola, al termine di una prestazione «di grande sostanza, nella quale attorno alla mezzora del secondo tempo abbiamo avuto un momento in cui si poteva affondare il colpo. Non ce l’abbiamo fatta, ci è mancato un pizzico di cinismo per portare a casa la vittoria, però credo che tutto sommato il pareggio vada considerato come un bel risultato». Nota stonata, l’infortunio a Gianluca Mancini: «Ha sentito una fitta al ginocchio, vedremo dagli accertamenti di cosa si tratta ma speriamo vivamente che si tratti di un guaio di poco conto. Per noi è importantissimo».
