Lucrezia Mancini, Spoleto Nuoto

Sabato 24 gennaio erano arrivati un bronzo nei 50 rana ed un argento nei 200. Domenica 25, Lucrezia Mancini ha messo in bacheca un’altra dolce, dolcissima medaglia d’argento. Sempre nella specialità rana. Questa volta, nei 100 metri. L’atleta della Nazionale italiana che nel Challenge international di Geneve ha rappresentato lo Spoleto Nuoto insieme al tecnico Piero Santarelli, sul podio è arrivata dietro Lisa Angiolini della Virtus Buonconvento e davanti ad Anna Pirovano delle Fiamme Azzurre. Da ricordare che lo scorso novembre, Mancini aveva battuto il record italiano nei 200 rana in vasca corta per la categoria Cadette che apparteneva a Benedetta Pilato.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.