Allenamento con sorpresa. Durante la sessione mattutina di giovedì 25 giugno, le ragazze della Pallavolo Spoleto hanno vissuto un momento da ricordare. Perché ha fatto visita alle Belvette la fuoriclasse dell’Italia e del Galatasaray, Myriam Sylla.
Come si legge sui calali social della società, Sylla – che con le azzurre ha vinto l’oro olimpico del 2024 e quello mondiale nel 2025 – «ha spiegato alle Belvette l’importanza degli errori con l’ironia ed il sorriso. Avevamo già mille motivi per tifare Myriam Sylla, da oggi ne abbiamo uno in più. Grazie campionessa».
