Immagine generica

Due uomini residenti in provincia di Perugia, di 42 e 37 anni, sono stati arrestati dalle forze dell’ordine di Sansepolcro con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il controllo è scattato in località Cocchiola, nel comune di Badia Tedalda, in provincia di Arezzo, lungo l’Appennino e non lontano dal confine con l’Umbria. I due viaggiavano a bordo di un’auto quando sono stati fermati durante un posto di controllo. Secondo quanto ricostruito il loro atteggiamento particolarmente nervoso ha spinto i carabinieri ad approfondire gli accertamenti, fino alla perquisizione del veicolo. Nel bagagliaio, all’interno di un borsone, sono stati trovati e sequestrati circa 260 grammi di hashish, 130 grammi di speed, 120 grammi di Mdma, 110 grammi di marijuana, 50 grammi di ketamina, 40 grammi di cocaina e 92 pasticche di ecstasy.

Indagini Gli investigatori stanno ora cercando di ricostruire la provenienza della droga e di verificare l’eventuale destinazione dello stupefacente. Tra le ipotesi al vaglio c’è anche quella che parte della sostanza potesse essere diretta a un festival musicale in corso nell’area di confine tra Toscana, Marche ed Emilia-Romagna. Gli accertamenti proseguono anche per chiarire se i due arrestati avessero collegamenti con ambienti dello spaccio nel Perugino, dove entrambi risultano residenti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.