Sono molto pesanti i danni inflitti dal breve ma violento temporale che, giovedì pomeriggio, si è abbattuto anche sul Golf club di Perugia, nella zona di San Mariano. Almeno una ventina, secondo quanto racconta a Umbria24 Andrea Ginocchietti, della direzione della struttura, tra le quali anche querce secolari. Secondo i dati delle centralina di San Mariano di LineaMeteo, la più vicina al Golf club, nel pomeriggio le raffiche hanno superato gli 82 chilometri orari.
NESSUN TUBO AVREBBE RETTO L’ACQUA CADUTA A SAN SISTO
Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici
Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.