Fabrizio Cardarelli (foto Fabrizi)

Fabrizio Cardarelli, candidato sindaco di Rinnovamento e Spoleto popolare-Ncd ottiene l’importante endorsement di Mauro Luchetti, imprenditore nato a Spoleto, Ceo di Aleteia communication che fa capo al gruppo Hdrà, con base a Roma e numerose filiali in Europa.

L’endorsement di Luchetti «Credo che la vittoria di una lista civica come Rinnovamento – dice Luchetti – possa rappresentare per la città, che da anni langue in un immobilismo preoccupante, una sferzata di aria nuova. Sono anche convinto – continua – che al di là della destra e della sinistra, ripartendo da una lista che ha al centro del proprio interesse il bene della città, si possano ricostituire nuovi quadri dirigenziali che, superando patti sotterranei e consorterie, restituiscano il nostro gioiello ai fasti che gli competono, sia in campo culturale che turistico e industriale. Per fare ciò – conclude – occorre cambiare drasticamente e per questo il mio appoggio va alla persona che per schieramento e per doti personali ce la può fare».

Le parole di Monini Ovviamente incondizionato anche l’appoggio di Zefferino Monini, rieletto in consiglio comunale con la lista Rinnovamento: «Fabrizio Cardarelli è una persona che conosco da 40 anni – dice Monini – concreta e trasparente oltre ad essere un ottimo insegnante. Da cinque anni condivido con lui un progetto, prima, e un percorso politico, poi, durante il quale ho avuto modo di conoscere il suo modo di operare, trasparente e responsabile proprio come dovrebbe essere quello di qualunque politico. Atteggiamento che mi sento di appoggiare in pieno e sul quale spendere parole e garanzie».