«È inaccettabile che il Comune di Terni da oggi non sia rappresentato in seno all’attuale consiglio provinciale per la forzatura istituzionale perpetrata dal destra-centro che vedrà immediatamente attivato tutto ciò che è necessario per far decadere l’attuale assemblea». Così in una nota il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi. Il riferimento è al consiglio provinciale svoltosi nella mattinata di giovedì nel coso del quale sono state convalidate le surroghe dei consiglieri comunali decaduti dopo le elezioni amministrative.

Bandecchi e il consiglio provinciale «Il Pd non si è presentato in Provincia stamattina – ha detto il sindaco di Terni in una storia social sul suo profilo -, ma nonostante questo la Provincia non è caduta, Terni non è più rappresentato nella Provincia di Terni, questo è il massimo. Scriverò al Prefetto e a chiunque per far sì che il capoluogo di Provincia sia rappresentato nella sua Provincia».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.