Sergio Bruschini

«Servono soluzioni non divieti di sosta». Questo il messaggio che il consigliere d’opposizione Sergio Bruschini (Forza Italia) ha recapitato all’amministrazione comunale sui parcheggi in zona stazione. Un tema, questo, particolarmente caro ai pendolari di Narni: «E’ stata una buona cosa rendere gratuito il parcheggio dello scalo ferroviario che ovviamente – scrive – ha comportato un incremento consistente dell’utilizzo e non a caso abbiamo più volte sollecitato alla giunta di aumentarne la capienza o in alternativa prevedere altri spazi. Nel frattempo molti pendolari hanno iniziato a parcheggiare l’auto fuori dagli stalli di sosta, dove la segnaletica orizzontale non è neanche più visibile ma lasciando comunque la possibilità di manovra». In questo senso si inserisce l’intervento del municipio «che ha installato – scrive Bruschini – una serie di cartelli che indicano per il divieto di sosta con rimozione forzata. Credo – va avanti – che occorrerebbe valutare la possibilità di istituire la sosta nel piazzale affianco o nei parcheggi dell’ex Sgl».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.