«Il terremoto Gesenu che sta scuotendo l’intera regione con l’inchiesta sulla costola umbra di ‘Mafia Capitale’ è una delle grandi battaglie per la legalità del M5s. Il portavoce del movimento alla Camera dei deputati Alessandro Di Battista ne parlerà in un incontro pubblico previsto per sabato prossimo, 5 dicembre, alle ore 18, all’Arte hotel di Perugia», così una nota del movimento.

L’appuntamento «Il dibattito – continua la nota – sarà per tutti i cittadini l’occasione per un confronto aperto e per un momento di riflessione su molte altre sfide importanti che il M5S sta portando avanti a livello nazionale e locale. La questione cruciale del reddito di cittadinanza, la lotta agli sprechi nella pa, ormai non più procrastinabile, ma anche una riflessione sulla grave crisi internazionale che sconvolge l’Europa, saranno affrontati da Di Battista insieme ai portavoce umbri oggi presenti nelle istituzioni. Per il Comune di Perugia – conclude la nota – interverrà la capogruppo Cristina Rosetti con Michele Pietrelli e Stefano Giaffreda. Per la Regione Umbria Andrea Liberati con M.Grazia. Carbonari. Prevista la partecipazione dei parlamentari umbri Stefano Lucidi, Tiziana Ciprini, Filippo Gallinella, e dell’europarlamentare Laura Agea».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.