«La coniuge di Stefano Mustica, Donatella Dell’Aira, risulta essere dipendente della società Farmacia Terni srl, con il ruolo di direttore della farmacia comunale n 6». Questo il contenuto della segnalazione redatta dal dem Orsini  e dal capogruppo di Progetto Terni Luigi Bencivenga, inviata al sindaco Leopoldo Di Girolamo con la richiesta di valutare se questa condizione possa ritenersi motivo di incompatibilità col ruolo di presidente dell’ex Asfm ricoperto dallo stesso Mustica.

Farmacia Terni Il primo riferimento al caso di presunta incompatibilità di ruolo riferita al presidente di Farmacia Terni era stato piuttosto velato, inserito fra tanti altri aspetti messi in evidenza, poi il consigliere di I love Terni Enrico Melasecche ne ha definito in qualche modo i contorni in terza commissione e in ultimo lunedì pomeriggio Orsini e Bencivenga hanno depositato un’ufficiale segnalazione al sindaco dando mandato al primo cittadino di verificare: «Si chiede – scrivono – di valutare questa situazione ai fini dell’incompatibilità, inconferibilità alla nomina di Stefano Mustica quale componente del consiglio di amministrazione»

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.