«Sono scaduti anche i supplementari – tuona Sandro Piccinini con un filo di ironia amara – la situazione è grave e incomprensibile». Con questa premessa il consigliere del Pd a Palazzo Spada annuncia accesso agli atti: «Approfondirò i passaggi che hanno portato alla situazione odierna, che rischia di trascinarsi anche nel 2016, con serie ripercussioni sia sull’offerta turistica di Piediluco che sulle possibilità di occupazione,

Merendero Dopo due bandi andati a vuoto,l’ultima gara ad agosto,  sta per chiudersi un altro anno e quella bomboniera in riva al lago è ormai nel più totale degrado. Piccinini denuncia una mancanza di prospettive: «Non abbiamo notizie su come la Giunta e la direzione comunale competente intendano andare avanti. È una vergogna nazionale: è sconcertante che non si riesca a decidere se procedere con un ulteriore bando, oppure percorrere altre strade.Tutto ciò non è più tollerabile: ricordo che da maggio 2014 ad oggi non è stata trovata una soluzione adeguata, dopo richieste d’affitto assurde e vari slittamenti nella predisposizione del bando».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.