A meno di dieci giorni dalle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio continuano gli appuntamenti con i volti noti della politica in Umbria. Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e segretario federale della Lega Matteo Salvini farà tappa lunedì 8 maggio a Pierantonio, Umbertide e Terni. Per il Partito democratico, il 9 maggio nella città dell’Acciaio e il 10 del mese ad Umbertide, arriva la segretaria nazionale Elly Schlein. 

Salvini e Schlein in Umbria Il segretario del Carroccio lunedì sarà alle 12 a Pierantonio (piazza XXV Aprile) per fare visita alle zone colpite dal recente sisma, incontrare i cittadini e il candidato sindaco della Lega Luca Carizia. Alle ore 12.45 appuntamento con candidati, militanti e cittadini di Umbertide presso la sede locale della Lega in Piazza Largo Vibi. Il ministro sarà poi a Terni alle ore 14.30 per un sopralluogo al cantiere del PalaTerni i cui lavori verranno portati a termine nei prossimi mesi. Elly Schlein invece sarà in Umbria per sostenere la corsa dei candidati a sindaco del centrosinistra e farà tappa in entrambe le provincie: la sera di martedì 9 maggio a Terni alle ore 21 in piazza Solferino e la mattina di mercoledì 10 ad Umbertide alle ore 10 in piazza Matteotti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.