Per tante volte nel corso degli ultimi 50 anni a Perugia si è parlato della realizzazione di un nuovo stadio; per ora però sono state accumulate solo tonnellate di carta e di progetti. A riprovarci ora è la società Arenacuri che, giorni fa, ha presentato una nuova versione del progetto dopo che, la scorsa estate, il Comune ha bocciato la precedente negando l’interesse pubblico. Un progetto che però per certi versi continua a essere un’anomalia. Ospite dell’episodio è il giornalista del Sole24Ore Marco Bellinazzo, che da anni si occupa di tutto quello che ruota intorno al business del calcio. 

Nell’episodio c’è anche un breve cenno al Perugia degli anni ’70 e a Ilario Castagner, al quale ho dedicato un episodio che potete ascoltare qui. Non dimenticate di seguire Focus su Spotify, Apple podcast, Google podcast o su qualsiasi altra piattaforma utilizzate per l’ascolto, lasciate un commento o scrivetemi a daniele.bovi@umbria24.it.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.