Il Vespa Club Perugia è pronto a dare vita ad una nuova iniziativa, piuttosto originale nel suo genere. Dopo il successo raccolto in occasione di Vespa in Mostra dello scorso gennaio, l’associazione perugina ha ideato per i prossimi 8-9 maggio il ‘Giro dell’Umbria’.
Un evento nato dalla volontà di promuovere le bellezze culturali e paesaggistiche della regione, abbinando alcuni temi legati alla solidarietà sociale. Il percorso di articolerà in circa 600 chilometri lungo la perimetrale dell’Umbria, con pernottamento a Castelluccio di Norcia e alcune tappe dedite all’accoglienza di vespisti che vorranno accompagnare la carovana perugina per dei tratti del lungo itinerario.
Ulteriori dettagli saranno forniti in una conferenza stampa che si terrà lunedì 27 aprile alle 12 presso la sala Fiume di Palazzo Donini di Perugia.
