McDonald’s dà 2 mila euro ciascuno a cinque lavoratori studenti. Il gigante del fast food ha premiato alcuni universitari impiegati nei punti vendita di Perugia stadio, Collestrada, San Sisto e Corciano. La possibilità è offerta dal progetto Archways to opportunity, che è un’iniziativa di welfare ideata per sostenere la crescita e la formazione dei propri dipendenti.

A ricevere l’assegno di 2 mila euro sono stati Cecilia Bruni, 23 anni, che lavora da oltre 2 anni a Collestrada e studia Psicologia clinica; Cesare Cafiso, 26 anni, da più di cinque anni parte del team di Corciano e studente di Ingegneria meccanica; Federico Fumanti, 26 anni, da oltre quattro anni impiegato nel ristorante di Perugia Stadio e studente di Psicologia Clinica; Sara Pieretti, 22 anni, dipedente nel fast food di Perugia Stadio da più di tre anni e studentessa in Strategic management; e, infine, Giulia Ramazzotti, 22 anni, di cui tre trascorsi nel McDonald’s di San Sisto e studentessa di Comunicazione d’impresa.

Nata nel 1986, ha iniziato il suo lavoro da giornalista nel 2008 a Tuttoggi, approdando l'anno seguente al Corriere dell'Umbria, con cui tuttora collabora. In Umbria24 dal 2012, dove si occupa di cronaca nera e giudiziaria, economia, attualità e politica. In passato ha collaborato anche con Panorama. Componente del Consiglio di disciplina dell'Ordine dei giornalisti dell'Umbria.