Giovanni Tedesco e Walter Novellino

«Continuerò a fare da consulente al Perugia. Con Gaucci abbiamo lavorato bene. E lavoriamo per il prossimo anno». Walter Novellino riparte dal Grifo. La conferma arriva dal diretto interessato intervistato da Tuttomercatoweb.

L’ex calciatore e allenatore dei biancorossi che giovedì 4 giugno ha compiuto settantadue anni, scioglie le riserve in una fase in cui a Pian di Massiano si vivono giorni caldi per via dell’eventuale cessione della società.

Che tiene in standby Riccardo Gaucci che aspetta ancora di capire quale sarà il suo futuro. Se la trattativa con il gruppo interessato a rilevare il club dovesse saltare, il Perugia dovrebbe ripartire da Gaucci che valuterebbe, eventualmente, se e come ripartire.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.