Mathis Henno prende per mano la Francia. Il talentuoso schiacciatore che a Perugia crescerà all’ombra di Plotnytskyi e Semeniuk è stato il miglior marcatore dei transalpini nella gara vinta 3-0 sulla Serbia. Il martello classe 2005 ha realizzato 12 punti impreziositi da due ace.

Loser Nella penultima giornata della seconda settimana, è stato protagonista anche un altro giocatore della Sir Susa Scai: Agustin Loser. Il centrale si è messo in luce realizzando 16 punti di cui cinque a muro ma l’albiceleste ha perso al tie break contro la Turchia.

Il programma La seconda settimana di Nations League si chiude domenica 28 giugno. L’Ucraina di Oleh Plotnytskyi affronta alle 13 la Bulgaria. Mezz’ora più tardi scende in campo l’Iran di Hosseini contro Cuba. Alle 16.30, occhi puntati su Ferre Reggers che con il “suo” Belgio incrocia la Turchia. Alle 17, Henno e compagni ospitano il Giappone. Alle 20, l’Argentina di Loser è impegnata contro la Polonia. Il programma della seconda giornata verrà chiuso dall’Italia di Sanguinetti che alle 20.30 gioca contro la Slovenia a Lubiana. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.