La dj scrittrice Laura Gramuglia

Cinquanta storie d’amore a tempo di musica raccontate da una dj. Elvis e Priscilla, Kurt e Courtney, ma anche le intricate vicende sentimentali di Beatles, Rolling Stones, Led Zeppelin, Bob Dylan, Sting, Amy Winehouse, Pete Doherty e molti altri. Tutto questo è «Rock In Love – 50 storie d’amore a tempo di musica», l’opera di Laura Gramuglia edita da Arcana, che sarà presentata al Loop cafè di Perugia, martedì 19 Febbraio. L’incontro con l’autrice è il primo degli appuntamenti della rassegna letteraria Spoken World, organizzata dal Loop.

Laura Gramuglia, speaker radiofonica e scrittrice, sarà intervistata dal giornalista e scrittore Giovanni Dozzini. «Ci sono storie d’amore – scrive la Gramuglia – che premono per essere raccontate. Alcune hanno riempito pagine e pagine di giornali, se ne conoscono turbamenti, discussioni e a volte persino i dettagli più intimi. Altre ci sono state tenute nascoste e rivelate soltanto col tempo, quando ormai era evidente che non ci fosse più nulla da difendere».

Live e djset La serata, organizzata in collaborazione con L’Altra Libreria, inizierà alle 18,30 con l’aperitivo letterario, proseguirà dalle 21,30 con il live acustico dei Siderea, band post-rock di Assisi, per concludersi con il dj set della stessa Laura Gramuglia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.