Sarà il ‘Teenage Dream Party’ ad aprire la quarta edizione di Orvieto Sound Festival il prossimo giovedì 25 luglio alle 21 in piazza del Popolo. Annunciato il secondo appuntamento della rassegna musicale, il 26 luglio invece Alfa in concerto.

Orvieto sound festival La rassegna musicale, organizzata dal Comune di Orvieto in collaborazione con Otr Live e con la direzione artistica di Pino Strabioli, si apre quest’anno all’evento-fenomeno del momento tra i giovani, una festa anni 2000 ma che il 2000 lo vuole ripercorrere tutto, anche e soprattutto attraverso le hit di Disney Channel che da vent’anni creano aggregazione, un party unico a tema che ripercorre tutto il primo decennio del nuovo millennio con le canzoni più famose. Il Teenage Dream Party sta facendo registrare il sold out, spopola sui social e a Orvieto arriverà con il suo ‘Summer Tour’ che attraverserà l’Italia. Prevendite già disponibili su TicketOne. Come già annunciato, la seconda serata, venerdì 26 luglio, vedrà protagonista sul palco di Orvieto sound festival Alfa.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.