«Ad Halloween spacchiamo tutto», è così che il collettivo perugino dei Roghers annuncia sui social l’evento di presentazione del nuovo album dei Fast animals and slow kids, Hotel esistenza. Insieme alla band umbra altri ospiti del panorama rock underground.
Il party Sarà una «mega festa tra amici» quella in programma per il 31 ottobre al Darsena di Castiglione del Lago per il post release party dei Fask. Oltre alla band saranno presenti sul palco anche gli Elephant brain, altra band perugina il cui musicista e compositore Andrea Mancini è presidente dei Roghers e organizzatore del celebre festival Umbria che spacca. Insieme a loro anche l’amico Andrea Appino, frontman del gruppo toscano The Zen circus.
Il disco Hotel esistenza è il settimo album dei Fask e uscirà su tutte le piattaforme streaming venerdì 25 ottobre e in versione fisica da lunedì 28. Questo nuovo disco racchiude gli ultimi tre anni di produzione della band, e, come l’ascensore di un albergo, permette a chi lo ascolta di viaggiare tra i diversi stati mentali ed emotivi che hanno caratterizzato i componenti del gruppo nel periodo di produzione.
